ISCRIZIONI studenti: aperte dal 07.11 al 14.12

Scaduto (avviso del 11/11/2015)

Sabato 7 novembre si sono aperte le iscrizioni degli studenti.
Si ricorda che ciascuno studente deve effettuare personalmente la propria iscrizione (le iscrizioni non possono essere fatte dalle Scuole o dai docenti delle scuole).
Per completare l'iscrizione, da quest'anno, sarà necessario allegare anche copia di un documento d'identità. Al seguente link sono disponibili le "Guide per l'iscrizione": https://tandem.secure.univr.it/Guida/Index

ATTENZIONE: Gli studenti già registrati sul portale dallo scorso anno, dovranno utilizzare le vecchie credenziali per accedere e completare l'iscrizione per la nuova edizione. I nuovi studenti dovranno invece registrarsi, completare la propria scheda anagrafica e quindi effettuare l'iscrizione.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 14 dicembre (trattandosi di procedura informatizzata, non sarà possibile iscriversi dopo questa data).

Per dubbi o informazioni: 045.8028763 oppure progetto.tandem@ateneo.univr.it