Scuole ADERENTI - Ecco i 52 Istituti accreditati

Scaduto 22/10/2019

Sono 52 gli Istituti che hanno aderito all'edizione 2019/20.
Controlla l'elenco delle Scuole aderenti: la tua scuola non c'è?

Nessun problema: puoi partecipare comunque al progetto come Studente Singolo, pagando una quota di €7 (sette) per la copertura assicurativa. Per sapere di più controlla le FAQ o scrivici progetto.tandem@ateneo.univr.it

ADESIONI SCUOLE: dal 21 settembre al 21 ottobre 2019

Scaduto 20/09/2019

Le scuole intenzionate ad aderire all'edizione 2018/19 dovranno completare l'adesione attraverso la procedura online disponibile sulla piattaforma Tandem https://tandem.secure.univr.it a partire dal 21 settembre e fino al 21 ottobre 2019.

L'adesione va rinnovata ogni anno, da parte del Dirigente scolastico o di un docente referente della scuola.
Gli utenti già registrati dovranno utilizzare le credenziali già in loro possesso per accedere alla piattaforma e completare l'adesione.

- dati e recapiti della scuola e del Dirigente scolastico;
- dati e recapiti del Referente del progetto;
corsi scelti dalla scuola (cioè corsi per i quali la scuola mette a disposizione dei propri studenti un docente che si occuperà di svolgere le ore integrative a scuola, se previste dal corso Tandem);
- dati e recapiti dei docenti delle scuole.

Una volta completato l'inserimento dei dati, dovrà essere stampata la convenzione che andrà firmata dal Dirigente e restituita all'università, avendo cura di scannerizzare il documento e di allegarlo tramite la piattaforma, entro il 21 ottobre 2019.

ISCRIZIONI STUDENTI: dal 25 ottobre al 25 novembre 2019 (Come fare?)

Scaduto 20/09/2019

Gli studenti interessati a partecipare al Progetto Tandem 2019/20 potranno effettuare l’iscrizione sulla piattaforma Tandem https://tandem.secure.univr.it a partire dal 25 ottobre 2018 fino al 25 novembre 2019.

La procedura prevede 2 fasi:
1. REGISTRAZIONE, cioè la creazione di un nome utente (lo studente dovrà inserire tutti i propri dati anagrafici e caricare un documento d'identità);
2. ISCRIZIONE AI CORSI, ovvero la scelta dei corsi che lo studente intende frequentare.

Ciascuno studente deve effettuare personalmente le 2 fasi della procedura (che NON può essere eseguita dalle Scuole o dai docenti delle scuole per conto degli studenti stessi).
--> Al seguente link sono disponibili le "Guide per l'iscrizione": https://tandem.secure.univr.it/Guida/Index

ATTENZIONE: Gli studenti già registrati sulla piattaforma Tandem dallo scorso anno, dovranno utilizzare le vecchie credenziali per accedere e completare l'iscrizione ai corsi (Fase 2) per la nuova edizione. Il sistema impedisce una seconda registrazione.
Chi avesse dimenticato le proprie credenziali, può recuperarle seguendo le indicazioni fornite nelle Faq.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 25 novembre (trattandosi di procedura informatizzata, non sarà possibile iscriversi dopo questa data).

Per dubbi o informazioni: 366.8416119 (solo messaggio whatsapp) oppure progetto.tandem@ateneo.univr.it