ADESIONI SCUOLE: dal 21 settembre al 21 ottobre 2019

Scaduto (avviso del 20/09/2019)

Le scuole intenzionate ad aderire all'edizione 2018/19 dovranno completare l'adesione attraverso la procedura online disponibile sulla piattaforma Tandem https://tandem.secure.univr.it a partire dal 21 settembre e fino al 21 ottobre 2019.

L'adesione va rinnovata ogni anno, da parte del Dirigente scolastico o di un docente referente della scuola.
Gli utenti già registrati dovranno utilizzare le credenziali già in loro possesso per accedere alla piattaforma e completare l'adesione.

- dati e recapiti della scuola e del Dirigente scolastico;
- dati e recapiti del Referente del progetto;
corsi scelti dalla scuola (cioè corsi per i quali la scuola mette a disposizione dei propri studenti un docente che si occuperà di svolgere le ore integrative a scuola, se previste dal corso Tandem);
- dati e recapiti dei docenti delle scuole.

Una volta completato l'inserimento dei dati, dovrà essere stampata la convenzione che andrà firmata dal Dirigente e restituita all'università, avendo cura di scannerizzare il documento e di allegarlo tramite la piattaforma, entro il 21 ottobre 2019.