WEBINAR Zoom informativi per studenti (aperti ANCHE agli studenti NON ANCORA iscritti)

Scaduto (avviso del 25/11/2020)

Considerato l'elevato numero di nuove scuole, e soprattutto di nuovi studenti anche di scuole che da sempre aderiscono al progetto tandem, e considerata anche la novità legata alla didattica interamente digitale per l'edizione di quest'anno, ho pensato di organizzare due WEBNAR Zoom informativi, rivolti sia agli studenti già iscritti, sia agli studenti che ancora devono iscriversi (o sono ancora in fase decisionale).
Sarà l'occasione per chiarire tutti i dubbi relativi a:
  • ore a scuola: NON obbligatorie, modalità di svolgimento e contenuti
  • lezioni in ateneo: modalità svolgimento, piattaforme utilizzate, esami, ore PCTO
  • studenti: modalità iscrizione, scelta dei corsi
  • esami di fine corso: non obbligatorietà, modalità di partecipazione
  • attestati PCTO: modalità rilascio, numero ore
  • certificati con CFU per chi supera l'esame: modalità rilascio, validità

Considerato l'elevato numero di iscritti (oltre 9500 ad oggi) e volendo dare a tutti l'opportunità di partecipare, ho previsto 2 date, alle quali i vostri studenti potranno prenotarsi tramite i link sotto riportati. La partecipazione è aperta anche a voi docenti.

1 dicembre - ore 16.00https://univr.zoom.us/webinar/register/WN_6XW7K2B6RiWh_FkxXmm0sA

Altri webinar, con diversi contenuti e con informazioni molto più tecniche e pratiche, saranno calendarizzati dopo la chiusura delle iscrizioni.