Tandem 20/21: presenze caricate e ore mancanti

(avviso del 26/02/2021)

In data odierna è stato completato il caricamento delle presenze registrate dagli studenti fino al 24 febbraio

Le ore attribuite sono visibili nel profilo di ciascuno studente sulla piattaforma https://tandem.secure.univr.it

Da lunedì primo marzo il caricamento delle presenze avverrà:
  • entro 2 giorni per chi segue la diretta
  • entro 5 giorni per chi guarda i video

Come già anticipato, si conferma che non sono state attribuite presenze che presentavano errori dovuti palesemente alla non lettura delle comunicazioni e delle indicazioni date, e precisamente:

• password sbagliate
  • id mancanti o errati
  • abbandono della lezione in diretta subito dopo la comunicazione della password da parte dei docenti
  • accesso alle dirette solo per registrare la presenza, senza seguire la lezione
  • presenze registrate prima della completa visione del video
  • visione della sola chat del video per registrare la password senza guardare effettivamente la lezione
  • video visto a velocità aumentata
Qualora agli studenti non risultassero delle ore, potranno seguire queste procedure per una nuova valutazione:
  • studenti che hanno partecipato alla diretta: registrare nuovamente la presenza, corretta, tramite la procedura riservata a chi guarda le registrazioni.
  • studenti che hanno guardato i video: registrare nuovamente la presenza, corretta, purché sia stata completata la visione dell'intero video.
Rimane valida la non attribuzione delle presenze in caso di ulteriori errori.
Non saranno prese in considerazione singole mail di studenti che segnalano ore mancanti: l'unica procedura da seguire è quella sopra riportata.
Si ricorda infine che il sistema non attribuisce le presenze agli studenti la cui iscrizione risulta rifiutata o da verificare.