Studenti SINGOLI - Attenzione

Scaduto (avviso del 15/12/2014)

Si definisce "singolo" lo studente la cui scuola di appartenenza non ha aderito al Progetto Tandem 14/15 (e non compare pertanto in questo elenco delle scuole aderenti). Per i "singoli" il costo di iscrizione è di euro 6,96 per la polizza assicurativa, obbligatoria per chi partecipa autonomamente a Tandem poiché non coperto dall'assicurazione scolastica).

NB: Gli studenti di scuole aderenti che scelgono corsi non proposti dalla scuola NON sono considerati studenti singoli perché la scuola di appartenenza è in ogni caso aderente al Tandem. Questi studenti sono pertanto liberi di iscriversi ad uno qualsiasi dei corsi proposti dall'Università, e non solo a quelli proposti dalla scuola.

La differenza è che per i corsi non proposti dalla scuola lo studente dovrà gestirsi autonomamente, non potendo contare su un docente interno. Potrà eventualmente avvalersi delle scuole Capofila (scuole che attivano il corso per i propri studenti ma che lo aprono anche a studenti di altre scuole). Nella pagina web di ciascun corso sono specificate le scuole capofila.