Venerdì 21.09.2018 ore 15.00: Presentazione del NUOVO Progetto Tandem

Scaduto (avviso del 13/09/2018)

Venerdì 21 settembre alle ore 15.00 (presso l’Aula A del Palazzo di Economia – Via dell'artigliere n. 8 - Verona) è fissata la presentazione del NUOVO Progetto Tandem.

Interverranno all'evento, giunto alla sua XVI edizione, il Magnifico Rettore, Prof. Nicola Sartor, la Delegata alla Didattica, Prof.ssa Alessandra Tomaselli, il Delegato al diritto allo studio e alle politiche giovanili,Prof. Giorgio Gosetti e la dott.ssa Maurizia Pezzorgna quale referente del Progetto.

Sarà l'occasione per conoscere le molte novità che caratterizzerano la prossima edizione del progetto e scoprire l'intera offerta di corsi 18/19.

--> Per la prima volta, la presentazione sarà aperta anche agli studenti (poiché NON sarà prevista una presentazione a loro riservata).

La partecipazione è libera, tuttavia è gradita conferma di partecipazione via mail (progetto.tandem@ateneo.univr.it), soprattutto in caso di presenza di intere classi di studenti.
Download Programma e relatori

Tel: 045 8028033 | 045 8028630