ADESIONI SCUOLE: dal 4 al 28 ottobre 2021

(avviso del 01/09/2021)

Le scuole intenzionate ad aderire all'edizione 2020/21 dovranno completare l'adesione attraverso la procedura online disponibile sulla piattaforma Tandem https://tandem.secure.univr.it a partire dal 4 e fino al 28 ottobre 2021.

L'adesione va rinnovata ogni anno, da parte del Dirigente scolastico o di un docente referente della scuola.
Gli utenti già registrati dovranno utilizzare le credenziali già in loro possesso per accedere alla piattaforma e completare l'adesione.

- dati e recapiti della scuola e del Dirigente scolastico;
- dati e recapiti del Referente del progetto;
corsi scelti dalla scuola (cioè corsi per i quali la scuola mette a disposizione dei propri studenti docenti che avranno il compito di affiancare e seguire gli studenti per l’intera durata del corso, partecipando anche alle lezioni previste);
- dati e recapiti dei docenti delle scuole.

Una volta completato l'inserimento dei dati, dovrà essere stampata la convenzione che andrà firmata dal Dirigente e restituita all'università, avendo cura di scannerizzare il documento e di allegarlo tramite la piattaforma, entro il 28 ottobre 2021.