ESAMI DI FINE CORSO

(avviso del 28/03/2022)

L'esame NON è obbligatorio ai fini del rilascio dell'attestato con le ore di frequenza.


AMMESSI ALL'ESAME:

Possono iscriversi all'esame solo gli ammessi,  cioè coloro che hanno seguito (in diretta e/o tramite lezioni registrate) le ore richieste per l'ammissione.
Nella pagina del corso https://tandem.univr.it/2021-22/#corsi viene pubblicato l'elenco degli ammessi. L'elenco è in costante aggiornamento e sarà integrato fino alla scadenza delle iscrizioni agli esami con le presenze di chi guarderà le lezioni registrate.

Si ricorda che i controlli e il riconoscimento delle presenze richiedono circa 7-10 giorni, quindi gli studenti interessati a sostenere gli esami devono organizzarsi per tempo con la visione delle lezioni e l'inserimento delle password.

ISCRIZIONE ALL'ESAME:

Per poter sostenere l'esame è obbligatoria l'iscrizione nella piattaforma https://tandem.secure.univr.it
Dopo aver fatto il login, cliccare sulla sinistra la voce "Servizi" e poi "Iscrizione esami". Basterà cliccare "ISCRIVITI" in corrispondenza dell'esame da sostenere. SI invita a prestare attenzione ai periodi di apertura delle iscrizioni per ogni appello.

RIPETIZIONE DELL'ESAME:
L'esame può essere ripetuto (nel secondo appello, per chi sostiene il primo appello). Rimane valido sempre l'ultimo voto ottenuto.

Dove siamo

Via San Francesco 22 - 37129 Verona
Tel: 045 8028033 | 045 8028630
Email: progetto.tandem@ateneo.univr.it

Seguici per rimanere informato